Portale Trasparenza Cittā di Francavilla al Mare - ORGANIZZAZIONE 58° EDIZIONE DEL CARNEVALE D'ABRUZZO 10, 12 E 17 FEBBRAIO 2013

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Atti di concessione

ORGANIZZAZIONE 58° EDIZIONE DEL CARNEVALE D'ABRUZZO 10, 12 E 17 FEBBRAIO 2013

Nominativo: ASSOCIAZIONE CARNEVALE D'ABRUZZO
Dirigente o funzionario responsabile: Murri Emanuela
Importo atto di concessione:  € 15000
Data atto di concessione: 01-10-2015

Modalitā seguita per l'individuazione del beneficiario

DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE

ALLEGATI

Atto di concessione: DELIBERA_DI_GIUNTA_N.ro_17_Del_25-01-2013.pdf (129 kb) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 01-10-2015 aggiornato al 01-10-2015
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Corso Roma, 7 - 66023 Francavilla al Mare (CH)
PEC protocollo@pec.comune.francavilla.ch.it
Centralino +39. 085.49201
P. IVA 00110400694
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:
Il progetto Portale della trasparenza č sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it