Portale Trasparenza Cittā di Francavilla al Mare - CONCESSIONE CONTRIBUTO

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Atti di concessione

CONCESSIONE CONTRIBUTO

Nominativo: ASSOCIAZIONE CARNEVALE D'ABRUZZO
Dirigente o funzionario responsabile: Murri Emanuela
Importo atto di concessione:  € 7.500,00
Data atto di concessione: 12-07-2019

Modalitā seguita per l'individuazione del beneficiario

CON NOTA ACQUISITA AGLI ATTI DI QUESTO ENTE IN DATA 04/06/2019, PROTOCOLLO N. 21243, L'ASSOCIAZIONE CARNEVALE D'ABRUZZO HA INOLTRATO PROPOSTA PER L'ORGANIZZAZIONE DELL'EVENTO "CARNEVALE ESTIVO", RICHIEDENDO PER LA REALIZZAZIONE DELLO STESSO UN CONTRIBUTO PARI AD € 10.000,00.

 

 

 

Allegati

Allegato: AttoPubblicato_2019_3_1243.pdf (08/08/2019 - 170 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 08-08-2019 aggiornato al 08-08-2019
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Corso Roma, 7 - 66023 Francavilla al Mare (CH)
PEC protocollo@pec.comune.francavilla.ch.it
Centralino +39. 085.49201
P. IVA 00110400694
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:
Il progetto Portale della trasparenza č sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it