Portale Trasparenza Cittā di Francavilla al Mare - AFFIDAMENTO MANUTENZIONE STRAORDINARIA E RIPRISTINO SULL'IMPIANTO DI ELEVAZIONE N. 42588769 PRESENTE NELL'EDIFICIO SEDE COMUNALE

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Provvedimenti

AFFIDAMENTO MANUTENZIONE STRAORDINARIA E RIPRISTINO SULL'IMPIANTO DI ELEVAZIONE N. 42588769 PRESENTE NELL'EDIFICIO SEDE COMUNALE

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: 803
Struttura responsabile: Settore III - Attività Tecniche ed Ambientali
Responsabile del provvedimento: Cialfi Graziano, Basile Maurizio
Data del provvedimento: 17-05-2019

Scelta del contraente

DET. 803 17.05.2019 ADI AFFIDAMENTO DIRETTO ART. 36 D.LGS 50/2016

Allegati

Allegato: Det. 803 17.05.2019 affid 2.503,32.pdf (21/05/2019 - 129 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 21-05-2019 aggiornato al 21-05-2019
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Corso Roma, 7 - 66023 Francavilla al Mare (CH)
PEC protocollo@pec.comune.francavilla.ch.it
Centralino +39. 085.49201
P. IVA 00110400694
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:
Il progetto Portale della trasparenza č sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it