Portale Trasparenza Cittā di Francavilla al Mare - AFFIDAMENTO FORNITURA MONOBLOCCO PREFABBRICATO USO SERVIZIO IGIENICO PER STADIO COMUNALE VALLE ANZUCA

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Provvedimenti

AFFIDAMENTO FORNITURA MONOBLOCCO PREFABBRICATO USO SERVIZIO IGIENICO PER STADIO COMUNALE VALLE ANZUCA

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: 268
Struttura responsabile: Settore III - Attività Tecniche ed Ambientali
Responsabile del provvedimento: Basile Maurizio
Data del provvedimento: 12-02-2018

Scelta del contraente

Note

DET. 268 12.02.18

Allegati

Allegato: Det. 616 30.3.18 affid.pdf (Pubblicato il 08/04/2019 - Aggiornato il 08/04/2019 - 181 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto creato il 08-04-2019 aggiornato al 08-04-2019
Facebook Twitter Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Corso Roma, 7 - 66023 Francavilla al Mare (CH)
PEC protocollo@pec.comune.francavilla.ch.it
Centralino +39. 085.49201
P. IVA 00110400694
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:
Il progetto Portale della trasparenza č sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it