Portale Trasparenza Cittā di Francavilla al Mare - REVOCA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI BROKERAGGIO ASSICURATIVO PERIODO 15.06.2017 - 15.06.2020 - DETERMINA N. 713/2017. APPROVAZIONE NUOVI ATTI DI GARA. CIG.: ZD41E29065.

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Provvedimenti

REVOCA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI BROKERAGGIO ASSICURATIVO PERIODO 15.06.2017 - 15.06.2020 - DETERMINA N. 713/2017. APPROVAZIONE NUOVI ATTI DI GARA. CIG.: ZD41E29065.

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: 805
Struttura responsabile: Settore II - Attività Amministrativa Generale
Responsabile del provvedimento: Equizi Carmela
Data del provvedimento: 04-05-2017

Scelta del contraente

ai sensi dell’art. 95 comma 7 del D.Lgs. 50/2016

Contenuto inserito il 02-10-2017 aggiornato al 02-10-2017
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Corso Roma, 7 - 66023 Francavilla al Mare (CH)
PEC protocollo@pec.comune.francavilla.ch.it
Centralino +39. 085.49201
P. IVA 00110400694
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:
Il progetto Portale della trasparenza č sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it