Portale Trasparenza Cittā di Francavilla al Mare - AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEL PALAZZETTO DELLO SPORT VALLE ANZUCA.- APPROVAZIONE MODIFICHE ALLO SCHEMA DI CONTRATTO

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Provvedimenti

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEL PALAZZETTO DELLO SPORT VALLE ANZUCA.- APPROVAZIONE MODIFICHE ALLO SCHEMA DI CONTRATTO

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Struttura responsabile: Settore III - Attività Tecniche ed Ambientali
Responsabile del provvedimento: De Marco Daniele
Data del provvedimento: 30-03-2012
Contenuto inserito il 12-01-2017 aggiornato al 12-01-2017
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Corso Roma, 7 - 66023 Francavilla al Mare (CH)
PEC protocollo@pec.comune.francavilla.ch.it
Centralino +39. 085.49201
P. IVA 00110400694
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:
Il progetto Portale della trasparenza č sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it