Portale Trasparenza Cittā di Francavilla al Mare - Regolamento degli Uffici e dei Servizi

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Atti generali

Regolamento degli Uffici e dei Servizi

Strutture organizzative associate: Segreteria Generale
Numero: 0
Protocollo: 0

Approvato con delibera di Giunta Comunale n. 25 del 26/01/2012;

modificato con delibera di Giunta Comunale n. 242 del 09/08/2013;

modificato con delibera di Giunta Comunale n. 308 del 10/10/2014;

modificato con delibera di Giunta Comunale n. 42 del 28/01/2015;

con le modifiche apportate mediante delibera di Giunta Comunale n.86 del 04/03/2016 in disapplicazione degli artt.40 e 42 e approvazione dell'appendice allegato A che disciplina l'orario di servizio, l' orario di lavoro, il lavoro straordinario, i permessi, i ritardi e le assenze dei dipendenti;

integrato con delibera di Giunta Comunale n. 46 del 17/02/2017;

modificato con delibera di Giunta Comunale n. 34 del 05/02/2019.

Allegati

Allegato: Regolamento Uffici e Servizi_07022019.pdf (27/09/2019 - 653 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato: DISCIPLINA orario di lavoro.pdf (27/09/2019 - 613 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 18-11-2013 aggiornato al 27-09-2019
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Corso Roma, 7 - 66023 Francavilla al Mare (CH)
PEC protocollo@pec.comune.francavilla.ch.it
Centralino +39. 085.49201
P. IVA 00110400694
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:
Il progetto Portale della trasparenza č sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it