Portale Trasparenza Cittā di Francavilla al Mare - ISTRUZIONE - Liquidazioni fatture per gestione servizi attinenti l'ufficio scuola

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

ISTRUZIONE - Liquidazioni fatture per gestione servizi attinenti l'ufficio scuola

Responsabile di procedimento: Davide Candida
Responsabile di provvedimento: Murri Emanuela
Responsabile sostitutivo: De Thomasis Raffaella

Descrizione

Liquidazioni fatture per gestione servizi attinenti l'ufficio scuola (Refezione Scolastica e Trasporto Scolastico)

  (Contratti d'appalto; TUEL 267/00;Codice dei contratti; Regolamento di contabilità )

Chi contattare

Personale da contattare: Davide Candida

Termine di conclusione

Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no
30 gg dalla presentazione della fattura

Costi per l'utenza

accredito su conto corrente dedicato indicato dall'appaltatore

Monitoraggio tempi procedimentali

AnnoNumero procedimenti conclusiGiorni medi conclusionePercentuale procedimenti conclusi
20161610.69100%

Servizio online

Tempi previsti per attivazione servizio online: -
Contenuto inserito il 23-03-2016 aggiornato al 27-12-2016
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Corso Roma, 7 - 66023 Francavilla al Mare (CH)
PEC protocollo@pec.comune.francavilla.ch.it
Centralino +39. 085.49201
P. IVA 00110400694
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:
Il progetto Portale della trasparenza č sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it